Ultimo aggiornamento alle 23:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Santelli: «Guccione è senza argomenti»

COSENZA «Il candidato Guccione dimostra di non avere idee per la città e insiste nella polemica della macchina del fango». È quanto afferma la coordianatrice regionale di Forza Italia, Jole Santell…

Pubblicato il: 26/05/2016 – 14:52
Santelli: «Guccione è senza argomenti»

COSENZA «Il candidato Guccione dimostra di non avere idee per la città e insiste nella polemica della macchina del fango». È quanto afferma la coordianatrice regionale di Forza Italia, Jole Santelli, replicando alle accuse lanciate da Carlo Guccione nei confronti di Mario Occhiuto. «Lo fa – aggiunge la deputata azzurra – non avendo alcun titolo morale, atteso che è noto a tutti che ha vinto il concorsone da portaborse e che è accusato dalla Procura di Reggio Calabria di avere commesso gravi reati contro la pubblica amministrazione. Guccione tenta di mestare nel torbido dopo aver fatto una pessima figura: è noto a tutti che ha rinnegato Enzo Paolini, suo sponsor alle regionali, boicottando le primarie pur di non far prevalere l’avvocato».
Secondo Santelli, «Guccione non ha idee per la città, non ha contenuti, non dice niente se non ripetere il mantra calunnioso contro Occhiuto. Dopo avere rimproverato per mesi a Mario Oliverio il fallimento della sua politica, oggi se lo ritrova alleato in una penosa campagna elettorale che si concluderà con una disfatta». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x