Scontro mortale a Soriano, muore 30enne
SORIANO CALABRO Un motociclista è morto stasera in un incidente stradale a Soriano Calabro. A perdere la vita è stato un giovane trentenne, Roberto Schiavello, assicuratore del luogo, a seguito di un…

SORIANO CALABRO Un motociclista è morto stasera in un incidente stradale a Soriano Calabro. A perdere la vita è stato un giovane trentenne, Roberto Schiavello, assicuratore del luogo, a seguito di uno scontro frontale con un’auto – una Renault Clio condotta da una donna – sulla strada che da Soriano conduce al vicino centro di Sant’Angelo, frazione di Gerocarne. Secondo una prima ricostruzione, il trentenne era alla guida della sua moto, quando attorno alle 19,30 è avvenuto l’impatto con un’auto in via Primo Maggio nei pressi del campo sportivo della cittadina.
Sul luogo i soccorsi sono arrivati repentini ma ogni tentativo di rianimare la vittima, probabilmente morta sul colpo, è stato vano. I carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Barbaro Sciacca e guidati dal capitano della Compagnia di Serra San Bruno, Mattia Ivano Losciale, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.