Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente a Pizzo, sale il bilancio delle vittime

PIZZO Sale a due il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Pizzo, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Nel violento scontro tra un’auto…

Pubblicato il: 10/07/2016 – 9:26
Incidente a Pizzo, sale il bilancio delle vittime

PIZZO Sale a due il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato a Pizzo, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Nel violento scontro tra un’auto e un autobus sono morte due donne: Teresa Consiglio, 44enne del luogo, – deceduta sul colpo – e Anna Iorfino, 41enne di Triparni per la quale la corsa in ospedale è stata inutile. La donna è stata trasportata in elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro ma è deceduta dopo poco. Nell’impatto tra la Toyota sulla quale viaggiava Teresa Consiglio c’era anche una ragazza di sedici anni rimasta ferita. La giovane – nell’impatto con il pullman della ditta Troiolo – è sbalzata fuori dall’abitacolo finendo in una terreno vicino: per fortuna è rimasta indenne riportando solo diverse ferite.  
Ancora sangue sulle strade a quattro giorni dall’incidente stradale, avvenuto a Soriano, e in cui è morto un giovane di poco più di venti anni.
Teresa Consiglio era la zia di Michelangelo Montauro, un giovane che ha perso la vita sempre in un incidente stradale appena un anno fa.

m.m.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x