Spopola sul web il balletto delle “suore” all’aeroporto di Lamezia
LAMEZIA TERME Il video, che circola sul web da venerdì, è tra quelli che hanno avuto più visualizzazioni su Repubblica.it. In migliaia infatti hanno guardato divertiti il singolare flash mob messo in…

LAMEZIA TERME Il video, che circola sul web da venerdì, è tra quelli che hanno avuto più visualizzazioni su Repubblica.it. In migliaia infatti hanno guardato divertiti il singolare flash mob messo in scena nella sala d’attesa dello scalo lametino dall’associazione “Lamezia Muse” e promosso da “Aviapartner” in collaborazione con la Sacal.
Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme e mostra l’originale saluto di benvenuto ai turisti nello arrivati in Calabria con cui la società che gestisce l’aeroporto ha voluto festeggiare l’inaugurazione della nuova pista da 3 chilometri, che lo ha reso il terzo scalo del Sud Italia. Quelle vestite da suora sono figuranti che hanno sorpreso i viaggiatori ballando e coinvolgendo il pubblico alla maniera del musical “Sister Act”. E in molti, tra dipendenti e viaggiatori, hanno preso parte al flash mob, aggregandosi alla danza o semplicemente immortalando il gioioso momento con gli immancabili smartphone.