Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A3 trappola per gli automobilisti

PALMI Tagliamo nastri, brindiamo alla professionalità dei tecnici, spendiamo in rinfreschi e sbrodoliamo lodi ai vecchi e nuovi governanti. A Lupi e Matteoli prima, a Delrio oggi. Salamelecchi per C…

Pubblicato il: 09/08/2016 – 9:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
A3 trappola per gli automobilisti

PALMI Tagliamo nastri, brindiamo alla professionalità dei tecnici, spendiamo in rinfreschi e sbrodoliamo lodi ai vecchi e nuovi governanti. A Lupi e Matteoli prima, a Delrio oggi.

IMG 6254

Salamelecchi per Ciucci ieri e per Armani oggi, poi della ristrutturata A3 abbiamo un paio di chilometri sotto sequestro a Vibo perché costruiti in modo da uccidere gli automobilisti, e un paio di chilometri tra Palmi e Gioia Tauro che lunedì, complice una pioggia durata poche ore, hanno messo a serio rischio l’incolumità dei viaggiatori nel bel mezzo dell’esodo estivo.

IMG 6253
Le foto sono eloquenti: fango a carrettate che piove dall’alto e finisce sul sedime autostradale. Speriamo che i deputati del Pd calabrese, pronti a sgomitare per una foto con Renzi sul viadotto Italia, facciano avere al premier le immagini che testimoniano come lavora l’Anas e in quali condizioni si trova la ristrutturata A3 dopo due ore di pioggia.

Pa. Po.

Argomenti
Categorie collegate

x

x