Ultimo aggiornamento alle 21:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Coltellate e spaccio, la movida agitata nell'Alto Tirreno

SCALEA Un Ferragosto movimentato per i carabinieri di Scalea. Nel centro storico della città, i militari del Norm hanno arrestato un pusher locale che è stato sorpreso mentre cedeva una dose di coc…

Pubblicato il: 16/08/2016 – 8:21
Coltellate e spaccio, la movida agitata nell'Alto Tirreno

SCALEA Un Ferragosto movimentato per i carabinieri di Scalea. Nel centro storico della città, i militari del Norm hanno arrestato un pusher locale che è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a una donna segnalata alla Prefettura di Cosenza quale assuntrice di stupefacenti. Ancora i carabinieri del Norm, durante il controllo di una discoteca hanno sorpreso, un altro giovane mentre spacciava alcune pasticche di Mdma all’interno del locale: a seguito di perquisizione personale lo stesso è stato trovato anche in possesso di numerose banconote finemente contraffatte che sono state sequestrate in attesa di disposizioni dell’autorità giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Scalea hanno arrestato un 36enne a Santa Domenica Talao che, dopo aver tentato invano una fuga a bordo della sua autovettura, è stato fermato dai militari poiché trovato in possesso di circa 70 dosi di eroina.
Nei pressi di un locale della movida praiese è stato sorpreso dai militari della Stazione di Praia a Mare anche un giovane di 26 anni trovato in possesso di circa 200 dosi di hashish che sarebbero state verosimilmente vendute a frequentatori della locale movida notturna. Nel comune di Tortora i militari dell’Arma hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per lesioni personale aggravate, un 24enne che, qualche ora prima, al termine di una discussione sorta per futili motivi, ha aggredito un suo coetaneo colpendolo con un’arma da taglio procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x