Ultimo aggiornamento alle 21:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scalea, sequestrate mille dosi di hashish

SCALEA I carabinieri di Scalea hanno arrestato due presunti pusher nei parchi estivi che caratterizzano la città di Scalea. I due detenevano, in due appartamenti diversi, alcune dosi di hashish pro…

Pubblicato il: 26/08/2016 – 8:41
Scalea, sequestrate mille dosi di hashish

SCALEA I carabinieri di Scalea hanno arrestato due presunti pusher nei parchi estivi che caratterizzano la città di Scalea. I due detenevano, in due appartamenti diversi, alcune dosi di hashish pronte per essere confezionate per la vendita al dettaglio. I militari hanno fatto ingresso nel primo appartamento dove hanno rinvenuto, al termine di una perquisizione a carico di un ragazzo di 28 anni proveniente dall’Isola d’Elba, circa 200 dosi di hashish.
Successivamente i carabinieri hanno localizzato una seconda abitazione nella quale è stato rinvenuta una maggior quantità di hashish accantonata, insieme a materiale vario per il confezionamento al dettaglio. Più di 800 le dosi di hashish rinvenute e sequestrate a una donna campana di 31 anni in stato di gravidanza.
L’uomo e la donna sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono rimasti presso i rispettivi domicili in stato di arresto in attesa di direttissima.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x