Ultimo aggiornamento alle 8:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cittanova, piantagione di marijuana in un terreno del Comune

CITTANOVA Una piantagione di marijuana con 400 fusti dell’altezza compresa tra due e tre metri è stata scoperta a Cittanova dai carabinieri che hanno arrestato Biagio Versaci, di 42 anni e Sal…

Pubblicato il: 05/09/2016 – 8:44
Cittanova, piantagione di marijuana in un terreno del Comune

CITTANOVA Una piantagione di marijuana con 400 fusti dell’altezza compresa tra due e tre metri è stata scoperta a Cittanova dai carabinieri che hanno arrestato Biagio Versaci, di 42 anni e Salvatore Curinga (38), entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. I militari della Compagnia di Taurianova e quelli dello Squadrone eliportato Cacciatori già da alcuni giorni avevano concentrato le attenzioni su una contrada del comune della Piana attivando dei servizi di controllo e di osservazione. In una di queste circostanze, infatti, sono stati sorpresi Versaci e Curinga mentre accudivano la piantagione disposta in filari e servita da un sistema di irrigazione.
Le piante erano state messe a dimora su un terreno di proprietà comunale originariamente destinato a ospitare il nuovo campo sportivo. Gli arbusti sono stati estirpati, campionati e distrutti sul posto.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x