Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La dea bendata "bacia" nuovamente Rossano

ROSSANO Un bottino da sogno quello che un fortunato cittadino di Rossano si è aggiudicato grazie a un biglietto Gratta e vinci. Gioca 5 euro e ne vince ben 500mila, il premio massimo messo in palio g…

Pubblicato il: 18/10/2016 – 19:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La dea bendata "bacia" nuovamente Rossano

ROSSANO Un bottino da sogno quello che un fortunato cittadino di Rossano si è aggiudicato grazie a un biglietto Gratta e vinci. Gioca 5 euro e ne vince ben 500mila, il premio massimo messo in palio grattando un “Miliardario”. La città viene nuovamente baciata dalla fortuna ed è già caccia al fortunato, naturalmente ancora anonimo, che si è portato a casa l’ultima di una serie di vinciti registrate nella città bizantina.
È successo nella rivendita tabacchi n°25 di via nazionale 152 di proprietà di Natale Zito, proprio nel centro della città. Il proprietario e il suo dipendente Domenico Beraldi hanno ricevuto la notizia direttamente da un ispettore della Lottomatica, recatosi nel pomeriggio al punto vendita per congratularsi della vincita con Zito e Beraldi, evidentemente sorpresi ma naturalmente felici. Dall’inizio del 2016, Gratta e Vinci ha già distribuito in Calabria vincite per oltre 13 milioni di euro.

Argomenti
Categorie collegate

x

x