Ultimo aggiornamento alle 22:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il debutto del Crotone allo Scida

CROTONE Tutto pronto per il debutto allo Scida del Crotone. Per preparare al meglio l’incontro contro il Napoli che si disputerà per la prima volta nelle mura amiche, mercoledì si è svolto un Comit…

Pubblicato il: 20/10/2016 – 10:47
Il debutto del Crotone allo Scida

CROTONE Tutto pronto per il debutto allo Scida del Crotone. Per preparare al meglio l’incontro contro il Napoli che si disputerà per la prima volta nelle mura amiche, mercoledì si è svolto un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nel corso del quale sono state assunte, tra l’altro, mirate misure per garantire la sicurezza all’evento. Secondo quanto riportato da una nota della Prefettura di Crotone, in occasione del prossimo incontro di calcio, calendarizzato per domenica 23 ottobre, valevole per la stagione calcistica di Serie “A” 2016-2017, si prevede che mille appartenenti alla tifoseria ospite raggiungeranno il capoluogo.
«Il dispositivo coordinato delle forze di polizia – si legge nella nota – si articola nella predisposizione di tutte quelle misure reputate idonee a governare la manifestazione sportiva, con salvaguardia dell’ordine e sicurezza pubblica. Particolare attenzione è stata riposta tanto alle fasi dell’accesso all’impianto, attraverso una disciplina della viabilità, con presidi sugli snodi ed interdizione al traffico veicolare di precise aree, tanto a quelle successive del deflusso».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x