Ultimo aggiornamento alle 22:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, in manette due corrieri della droga

LAMEZIA TERME Viaggiavano con dieci chili di hascisc in auto. Due persone ritenute vicine alla criminalità locale sono state arrestate dai finanzieri del gruppo di Lamezia Terme che hanno sequ…

Pubblicato il: 31/10/2016 – 14:16
Lamezia, in manette due corrieri della droga

LAMEZIA TERME Viaggiavano con dieci chili di hascisc in auto. Due persone ritenute vicine alla criminalità locale sono state arrestate dai finanzieri del gruppo di Lamezia Terme che hanno sequestrato la vettura e la sostanza stupefacente.
I finanzieri, nell’ambito di un posto di blocco, hanno fermato per un controllo la vettura con i due a bordo e, insospettiti dal nervosismo del conducente della vettura, hanno disposto una perquisizione più approfondita, anche personale, con l’ausilio di un cane antidroga. Sono stati trovati, così, circa dieci chili di hascisc suddivisi in panetti e nascosti sotto il sedile del passeggero.
La sostanza stupefacente trovata e sequestrata all’interno della vettura, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare all’incirca 100 mila euro. I due arrestati sono Antonio Galiano, di 38 anni, e Luigi Vescio, di 33, entrambi di Lamezia Terme. Le indagini che hanno portato all’arresto dei due “corrieri” della droga sono state dirette dal procuratore della Repubblica facente funzioni di Lamezia Terme, Luigi Maffia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x