Ultimo aggiornamento alle 19:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Regione, la giunta approva il Pac 2014-2020

CATANZARO La giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’ufficio stampa – del segretario generale Ennio Apicella. Su pr…

Pubblicato il: 14/11/2016 – 16:04
Regione, la giunta approva il Pac 2014-2020

CATANZARO La giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’ufficio stampa – del segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del presidente Oliverio è stato approvato il Piano di azione e coesione (Pac) 2014-2020 della Regione. Su proposta dell’assessore al Bilancio Antonio Viscomi sono stati approvati lo schema di bilancio regionale 2017 e una serie di variazioni di bilancio. Su proposta dell’assessore alla Scuola Federica Roccisano è stata approvata la riorganizzazione dell’assetto istituzionale del sistema integrato degli interventi in materia di servizi e politiche sociali.

FINANZIAMENTI PER IL PORTO DI CATANZARO Nella delibera approvata oggi dalla giunta regionale riguardante i fondi Pac (Piano di azione coesione), tra gli altri investimenti al suo interno, sono contenuti anche i 20 milioni destinati al completamento del porto di Catanzaro. Lo riferisce un comunicato dell’ufficio  stampa della giunta. «Dopo la metropolitana di superficie e i 400 milioni destinati alla mobilità – è detto ancora nella nota – giunge così a compimento un altro importante impegno assunto nei mesi scorsi dal presidente Oliverio nei confronti della città capoluogo di regione. Nei prossimi giorni il presidente Oliverio effettuerà un sopralluogo nell’area del porto del quartiere Lido di Catanzaro dove sarà programmata anche un’iniziativa rivolta alla cittadinanza».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x