Intimidazioni a Fragomeni, Magorno e Puccio a Siderno
SIDERNO «Il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno, insieme al responsabile organizzativo del partito, Giovanni Puccio, oggi alle 15.30 saranno a Siderno per incontrare Maria Teresa Fr…

SIDERNO «Il segretario regionale del Pd Calabria, Ernesto Magorno, insieme al responsabile organizzativo del partito, Giovanni Puccio, oggi alle 15.30 saranno a Siderno per incontrare Maria Teresa Fragomeni, la capogruppo dem in consiglio comunale e coordinatrice del circolo locale del Pd la quale nei giorni scorsi è stata destinataria di esplicite minacce e inquietanti offese». È quanto comunica, in una nota, il segretario dem nonché deputato Ernesto Magorno.
«Ho parlato con Maria Teresa– afferma Magorno– e ho tenuto a trasferirle l’incondizionato sostegno dell’intero Partito democratico calabrese e un affettuoso incoraggiamento a proseguire nell’impegno vigoroso e sempre trasparente che ha espresso finora a servizio della sua comunità. Maria Teresa è un’amministratrice e una dirigente politica coraggiosa e perbene e ciò rappresenta una paratia contro ogni brutale tentativo di condizionamento e violenza».