Minniti a Cetraro per spingere il Sì al referendum
CETRARO Un impegno a tutto campo per la Calabria: dai temi cruciali della legalità e della trasparenza a quelli più politici legati alla riforma costituzionale. Il sottosegretario di Stato, Marc…

CETRARO Un impegno a tutto campo per la Calabria: dai temi cruciali della legalità e della trasparenza a quelli più politici legati alla riforma costituzionale.
Il sottosegretario di Stato, Marco Minniti, è stato ieri protagonista, insieme al procuratore di Reggio, Federico Cafiero de Raho, del convegno organizzato dall’associazione studentesca universitaria “Leonardo” sui temi della legalità e dello sviluppo.
«Oggi il sottosegretario Minniti – rende noto in un comunicato il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno – invece, parlerà di riforma costituzionale a Cetraro – alle 17.30 nella convegni della colonia San Benedetto – insieme al consigliere regionale del Pd, Giuseppe Aieta, e al sindaco di Cetraro, Angelo Aita. Un’ennesima tappa calabrese dell’esponente del Governo nell’ambito della campagna elettorale verso il referendum del 4 dicembre che in Calabria sarà chiusa, il prossimo 2 dicembre, dal presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi».