Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Talarico: «Nicotera ha superato ogni limite»

LAMEZIA TERME «Si è superato ogni limite. Dopo le dichiarazioni odierne rese pubblicamente dall’avvocato Giancarlo Nicotera alla stampa e riportate testualmente nell’articolo del Corriere della Cal…

Pubblicato il: 25/11/2016 – 20:25
Talarico: «Nicotera ha superato ogni limite»

LAMEZIA TERME «Si è superato ogni limite. Dopo le dichiarazioni odierne rese pubblicamente dall’avvocato Giancarlo Nicotera alla stampa e riportate testualmente nell’articolo del Corriere della Calabria, rilevando affermazioni false, gravi ed infamanti a carico del partito che rappresento e della mia persona, ho già dato mandato ai miei legali di presentare querela nei confronti del Nicotera e di predisporre ogni ulteriore azione a tutela della mia persona». La dichiarazione arriva da parte dell’ex presidente del consiglio regionale, Francesco Talarico, a stretto giro di boa dalla conferenza stampa dell’avvocato Giancarlo Nicotera (commissario provinciale per i tesseramenti Udc) sull’affaire adesioni 2016 nella provincia di Catanzaro che ha investito lo Scudocrociato.
Giovedì, in conferenza stampa, Francesco Talarico ha affermato di non avere responsabilità sulle iscrizioni sospette nel partito poiché il responsabile delle adesioni, nella sua veste di commissario per il tesseramento, è Nicotera. Venerdì in una controconferenza Nicotera, dando del “bugiardo” a Talarico, ha portato delle lettere risalenti a sei mesi fa nelle quali denunciava le anomalie nei tesseramenti e il fatto di essere stato spodestato dal suo ruolo di commissario, fatti già riassunti in una denuncia cautelativa presentata sabato alla Procura della repubblica di Lamezia Terme. La guerra all’interno dell’Udc lametino approda in Tribunale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x