Ultimo aggiornamento alle 22:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Segnalato scomparsa di un sub, riemerge e viene sanzionato

GIOIA TAURO Aveva segnalato alla polizia di Stato la scomparsa di un amico sub che era andato assieme a lui a pescare, ma il presunto disperso è riemerso, alla presenza della Guardia costiera inter…

Pubblicato il: 30/11/2016 – 13:18
Segnalato scomparsa di un sub, riemerge e viene sanzionato

GIOIA TAURO Aveva segnalato alla polizia di Stato la scomparsa di un amico sub che era andato assieme a lui a pescare, ma il presunto disperso è riemerso, alla presenza della Guardia costiera intervenuta sul posto, ed è stato sanzionato. Il fatto è accaduto nella zona dell’Ulivarella di località Tonnara a Palmi.
Al sub sono stati confiscati il pescato e le attrezzature utilizzate. L’attività è stata condotta nell’ambito dei controlli attuati dalla Guardia costiera di Gioia Tauro che, in un’altra, operazione attuata congiuntamente con i carabinieri, hanno individuato un sub intento a pescare in località Marinella nelle ore notturne con l’ausilio di una fonte luminosa.
Anche in questo caso si è proceduto al sequestro dell’attrezzatura e del pescato. Nell’ambito dei controlli, sempre nella zona della Piana di Gioia Tauro, sono stati sequestrati alcuni esemplari di pesce spada sottomisura venduti abusivamente da ambulanti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x