Ultimo aggiornamento alle 20:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Perseguita il “rivale in amore”, in manette 32enne

REGGIO CALABRIA Ossessionato da una donna che però ha già un compagno, si sarebbe reso responsabile di diversi episodi intimidatori nei confronti del “rivale in amore” e del suo nucleo familiare. L…

Pubblicato il: 05/12/2016 – 18:30
Perseguita il “rivale in amore”, in manette 32enne

REGGIO CALABRIA Ossessionato da una donna che però ha già un compagno, si sarebbe reso responsabile di diversi episodi intimidatori nei confronti del “rivale in amore” e del suo nucleo familiare. La squadra mobile di Reggio ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip nei confronti di P.A., 32enne reggino, per i reati di detenzione e porto illegale di armi in concorso con un secondo soggetto, allo stato rimasto ignoto. L’uomo è inoltre indagato per l’incendio di un’auto e per aver esploso di colpi d’arma da fuoco contro un altro veicolo.
Dalle indagini coordinate dalla Procura di Reggio emerge che il 32enne sarebbe responsabile di tre episodi di danneggiamento nei confronti dello stesso nucleo familiare. L’attenta ricostruzione dei fatti ha permesso dunque agli investigatori di interrompere un’escalation criminale (4 gli episodi denunciati dalla vittima nel corso dell’ultimo anno) che avrebbe potuto sfociare in ben più gravi comportamenti delittuosi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x