Ventenne accoltellato a Cetraro
CETRARO È stato operato d’urgenza all’ospedale di Cosenza Mario Gallo, il ventenne accoltellato alle prime ore di mercoledì mattina a Cetraro. E le sue condizioni, stando a quanto riferito dai sanita…

CETRARO È stato operato d’urgenza all’ospedale di Cosenza Mario Gallo, il ventenne accoltellato alle prime ore di mercoledì mattina a Cetraro. E le sue condizioni, stando a quanto riferito dai sanitari, non desterebbero preoccupazione. Il giovane, molto noto nella cittadina del Tirreno cosentino, sarebbe stato ferito al termine di una lite scoppiata per motivi passionali.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Paola che stanno indagando sull’episodio, l’aggressione sarebbe avvenuta attorno alle 5 del mattino all’esterno del ristorante “Green Park” che si trova a Cetraro Marina. Le indagini, coordinate dalla Procura di Paola, sono scattate solo dopo la segnalazione inviata dall’ospedale cosentino che ha refertato le ferite da taglio riportate dal giovane.
Proprio per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e individuare il responsabile, gli inquirenti avrebbero già sentito alcuni testimoni e soprattutto il giovane. Già sarebbe stato individuato un altro giovane come possibile responsabile dell’accoltellamento. Anche se al momento non è stato disposto alcun fermo.
Roberto De Santo
r.desanto@corrierecal.it