Ultimo aggiornamento alle 9:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Latitante finisce in manette a Corigliano

CORIGLIANO CALABRO Su di lui pensava un ordine di cattura, emesso il 29 ottobre scorso dalla procura di Pistoia, per ricettazione. L’uomo, un 55enne originario di Marina di Gioiosa Ionica, è stato …

Pubblicato il: 31/12/2016 – 7:43
Latitante finisce in manette a Corigliano

CORIGLIANO CALABRO Su di lui pensava un ordine di cattura, emesso il 29 ottobre scorso dalla procura di Pistoia, per ricettazione. L’uomo, un 55enne originario di Marina di Gioiosa Ionica, è stato arrestato dai finanzieri del Gruppo di Sibari nella tarda serata di venerdì nel corso di un servizio di controllo del territorio nella frazione Schiavonea del comune di Corigliano Calabro.
I militari hanno sottoposto ad accertamenti ed identificazione alcune persone e hanno deciso così di controllare una coppia, uomo e donna, che stavano camminando lungo una strada comunale scarsamente illuminata. Alla richiesta dei militari di fornire le proprie generalità, la donna ha mostrato la propria carta d’identità, al contrario l’uomo, pur dichiarando le proprie generalità, ha affermato di non avere dietro il documento. Da una serie di accertamenti nelle banche dati interforze, è emerso che il 55enne era latitante. L’uomo è stato arrestato mentre la donna, rumena, è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento personale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb