Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Graziano: «Episodio negativo per l'intero centrodestra»

COSENZA «Possiamo e dobbiamo uscire da questa situazione di impasse». Così il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Graziano commenta l’uscita di scena della coalizione del centrodestra…

Pubblicato il: 11/01/2017 – 19:53
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Graziano: «Episodio negativo per l'intero centrodestra»

COSENZA «Possiamo e dobbiamo uscire da questa situazione di impasse». Così il coordinatore provinciale di Forza Italia, Giuseppe Graziano commenta l’uscita di scena della coalizione del centrodestra dalla competizione per il rinnovo delle cariche della Provincia di Cosenza. Secondo Graziano, «senza girarci troppo attorno, la vicenda delle elezioni provinciali non è stata una sicuramente una bella vicenda».
«Nei giorni precedenti alla presentazione delle liste – aggiunge – mi è stato chiesto un contributo fattivo per la sottoscrizione della candidatura. Che ho puntualmente assolto come, del resto, ho sempre fatto e che continuerò a fare a sostegno del partito. Nella mia natura di eterno ottimista – conclude – , sono convinto che quanto accaduto è certamente un episodio negativo dell’intero centrodestra, ma è proprio da qui che dobbiamo ripartire tutti insieme per ricostruire una coalizione solida e vincente».

Argomenti
Categorie collegate

x

x