Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

A Rimini anche gli amministratori calabresi del Pd

RIMINI C’è anche la Calabria all’assemblea nazionale degli amministratori locali del Pd a Rimini. Oltre al segretario dem Matteo Renzi, ai ministri del governo Gentiloni, a presidenti di Regione…

Pubblicato il: 28/01/2017 – 14:58
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
A Rimini anche gli amministratori calabresi del Pd

RIMINI C’è anche la Calabria all’assemblea nazionale degli amministratori locali del Pd a Rimini. Oltre al segretario dem Matteo Renzi, ai ministri del governo Gentiloni, a presidenti di Regione, sindaci e consiglieri comunali, tra l’esercito dem riunito al Palacongressi si intravedono anche il segretario regionale del Pd calabrese Ernesto Magorno; la deputata Stefania Covello; il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà; il presidente del consiglio regionale Nicola Irto; il sindaco di Pizzo Gianluca Callipo (coordinatore nazionale di Anci giovani); la responsabile enti locali della segreteria regionale del partito Anna Maria Cardamone; il consigliere regionale Tonino Scalzo. Presenti anche altri amministratori locali giunti dalla Calabria. «Città Italia. #energialocale», è il nome dell’iniziativa che riunisce in Riviera gli esponenti dem. Sono previsti gli interventi di Anna Maria Cardamone e di Gianluca Callipo che racconteranno la loro esperienza quotidiana nei territori che amministrano e nei quali quotidianamente affrontano mille emergenze.
«Il grande patrimonio degli amministratori – dichiara il segretario regionale dem, Magorno – è una solida base su cui rilanciare l’azione del Partito democratico, un esercito laborioso di persone che ogni giorno lavorano a servizio delle comunità, sfidando spesso bilanci esigui e a diretto contatto con i bisogni, le aspettative e le speranze dei cittadini».

Argomenti
Categorie collegate

x

x