Ultimo aggiornamento alle 6:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Schianto nella notte a Belmonte, muore un ragazzo

BELMONTE Un ragazzo di 21 anni, Christian Conforti, è morto questa mattina all’alba lungo la strada che dalla marina di Belmonte conduce al centro storico della cittadina del Tirreno cosentino. Il …

Pubblicato il: 29/01/2017 – 9:02
Schianto nella notte a Belmonte, muore un ragazzo

BELMONTE Un ragazzo di 21 anni, Christian Conforti, è morto questa mattina all’alba lungo la strada che dalla marina di Belmonte conduce al centro storico della cittadina del Tirreno cosentino. Il ragazzo si trovava assieme ad altri tre ragazzi a bordo di un’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, è finita in un dirupo. Le condizioni degli altri tre ragazzi, Danilo Pati, Domenico Conforti e Giacomo Bruno, tutti dell’età compresa tra i 19 e i 20 anni, sono gravi tant’è che dopo l’iniziale ricovero all’ospedale di Paola è stato disposto il trasferimento all’Annunziata di Cosenza. Anche se solo per Giacomo Bruno, conducente dell’auto la prognosi e ancora riservata. I sanitari però escludono che sia in pericolo di vita.
I quattro giovani stavano tornando a casa dopo aver passato la notte in un locale di Amantea. La tragedia si è consumata lungo uno dei tornanti della strada che conduce al centro storico di Belmonte. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e i soccorsi sono prontamente giunti sul luogo dell’incidente. Necessario, oltre all’intervento dei carabinieri di Paola e dei sanitari del 118, anche quello dei Vigili del fuoco.
Per Christian non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Per Belmonte è stato davvero un risveglio choc. 

Roberto De Santo
r.desanto@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x