Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sequestrano ispettrice del lavoro, in manette un'intera famiglia

VERBICARO È finita nel tardo pomeriggio di ieri la brutta avventura di un’ispettrice del lavoro incaricata di eseguire un controllo amministrativo presso un’azienda agricola di Verbicaro. La donna …

Pubblicato il: 16/02/2017 – 10:58
Sequestrano ispettrice del lavoro, in manette un'intera famiglia

VERBICARO È finita nel tardo pomeriggio di ieri la brutta avventura di un’ispettrice del lavoro incaricata di eseguire un controllo amministrativo presso un’azienda agricola di Verbicaro. La donna è stata accolta dalla famiglia di allevatori che, dopo averla invitata a entrare in casa, ha iniziato ad inveire contro la sua persona e a minacciarla al fine di farla desistere dall’effettuare il controllo.
In particolare tutta la famiglia, padre madre e due figli, hanno costretto la donna in una stanza sottraendole il telefono cellulare al fine di impedirle di chiamare i soccorsi che, fortunatamente, era riuscita ad allertare qualche minuto prima all’insaputa dei suoi aggressori.
Il tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di Verbicaro ha permesso di mettere in salvo la donna. I quattro componenti della famiglia, arrestati con l’accusa di sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale, sono stati tradotti presso i rispettivi domicili a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x