Ultimo aggiornamento alle 23:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ncd, Carnovale ringrazia Gentile e Aiello per la nomina

LAMEZIA TERME “Ringrazio il senatore Gentile e il senatore Aiello per la fiducia che mi hanno concesso, con questo nuovo ruolo di coordinatore cittadino di Lamezia Terme. Il mio pensiero ed il mio …

Pubblicato il: 26/02/2017 – 9:08
Ncd, Carnovale ringrazia Gentile e Aiello per la nomina

LAMEZIA TERME “Ringrazio il senatore Gentile e il senatore Aiello per la fiducia che mi hanno concesso, con questo nuovo ruolo di coordinatore cittadino di Lamezia Terme. Il mio pensiero ed il mio ricordo vanno anche a colui che fu commissario cittadino del Nuovo Centro Destra, Gianfranco Calidonna, una persona speciale che aveva, tra l’altro, sostenuto molto le attività propedeutiche alla nascita del Ncd cittadino. Il nostro partito svolge sul territorio nazionale, regionale e territoriale un ruolo rilevante ed i prossimi mesi saranno decisivi per la programmazione a ogni livello. Il mio impegno chiaramente inizia da subito: partiamo con l’organizzazione di tavoli tematici, coinvolgendo cittadini, imprese, associazioni di categoria e di volontariato anche e soprattutto per essere il coordinatore di tutti. Definiamo insieme le soluzioni per i problemi che oggi vive Lamezia Terme: casa, ambiente, sicurezza, trasporti e servizi. La nostra città merita di divenire più vitale, maggiormente dinamica e soprattutto competitiva, amica delle famiglie, attrattiva per i giovani”.

E’ così che l’avvocato Massimiliano Carnovale ringrazia per la nomina di coordinatore di Area Popolare – Ncd di Lamezia Terme, ufficializzata proprio quest’oggi dal sottosegretario Antonio Gentile, segretario regionale del partito e dal senatore Piero Aiello, segretario provinciale di Catanzaro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x