Ultimo aggiornamento alle 15:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Delitto Lettieri, interrogato un conoscente della vittima

CIRÒ MARINA Sono in corso a Crotone le indagini per la morte di Antonella Lettieri, la donna di 40 anni uccisa la sera dell’8 marzo in casa a Cirò Marina. La donna è stata colpita alla testa con un…

Pubblicato il: 10/03/2017 – 16:42
Delitto Lettieri, interrogato un conoscente della vittima

CIRÒ MARINA Sono in corso a Crotone le indagini per la morte di Antonella Lettieri, la donna di 40 anni uccisa la sera dell’8 marzo in casa a Cirò Marina. La donna è stata colpita alla testa con un oggetto contundente. Oggi un uomo di circa 40 anni, probabilmente conosciuto da tempo dalla vittima, è interrogato in dai carabinieri di Crotone. Intanto a “Pomeriggio Cinque” la nipote di Antonella Lettieri ha raccontato che «era come una seconda madre per me. Non ha avuto figli ed era molto affezionata a me». La ragazza ha aggiunto che «spero sempre che riusciremo un giorno a portare avanti la lotta alla violenza sulle donne».
«Mia sorella è una vittima, era una donna casa e lavoro. Tutti le volevano bene, era una persona meravigliosa. Sarà la magistratura a fare il proprio lavoro, spero che si faccia giustizia per Antonella. Io abito a Genova, siamo distrutte, non abbiamo più parole». Lo ha detto ai microfoni de “La vita in diretta” su Rai1 una della sorelle di Antonella Lettieri.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x