Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Guida Michelin incorona una chef calabrese

LAMEZIA TERME Caterina Ceraudo continua a mietere successi. La 29enne calabrese è stata scelta dalla Guida Michelin come vincitrice della prima edizione di “Miglior Chef Donna”. Ceraudo&n…

Pubblicato il: 21/03/2017 – 11:11
La Guida Michelin incorona una chef calabrese

LAMEZIA TERME Caterina Ceraudo continua a mietere successi. La 29enne calabrese è stata scelta dalla Guida Michelin come vincitrice della prima edizione di “Miglior Chef Donna”. Ceraudo dal 2013 lavora con grande passione nell’azienda di famiglia con coloro che insieme a lei compongono la squadra dei quattro moschettieri: papà Roberto, il fratello Giuseppe e la sorella Susy.
Una squadra di tutto rispetto che in grande silenzio e tanta operosità creano economia sul territorio ma soprattutto propongono attraverso le loro produzioni e i piatti sapientemente preparati da Caterina che fanno rivivere la cucina di un tempo e richiamano il territorio.
L’azienda “Dattilo” a Strongoli rappresenta da sempre un eccellenza nel territorio Crotonese, riconosciuta da tutti nel mondo per le sue produzioni biologiche arricchita dalla bontà e dalle contaminazioni culinarie che Caterina ha fatto proprie grazie alla corte di Nino Romito.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x