Ultimo aggiornamento alle 20:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Petralia verso la presidenza della Corte d'appello di Reggio

REGGIO CALABRIA Il procuratore aggiunto di Palermo, Dino Petralia, verso la nomina a procuratore generale della Corte d’appello di Reggio Calabria. Questa mattina la Quinta Commissione del Csm ha p…

Pubblicato il: 23/03/2017 – 14:22
Petralia verso la presidenza della Corte d'appello di Reggio

REGGIO CALABRIA Il procuratore aggiunto di Palermo, Dino Petralia, verso la nomina a procuratore generale della Corte d’appello di Reggio Calabria. Questa mattina la Quinta Commissione del Csm ha presentato le proposte per le prossime nomine. Il giudice Matteo Frasca è stato designato per la presidenza della Corte d’appello di Palermo, di cui al momento è il reggente.
Petralia ha ottenuto l’unanimità per la Procura generale di Reggio. Queste le altre proposte del Csm: Francesco Mannino ha ottenuto cinque voti per ricoprire il posto vacante di Presidente del Tribunale di Catania, uno per Dorotea Quartararo. Per la nomina a presidente della Corte d’appello di Caltanissetta, sono andati cinque voti a Maria Grazia Vagliasindi, uno a Maria Giovanna Romeo. Per il procuratore generale della Corte d’Appello di Messina, posto vacante, Vincenzo Barbaro, che ha ottenuto cinque voti, uno a Roberto Saieva. Le nomine saranno decise dal plenum del Csm.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x