Giustizia e misericordia, confronto tra esperti a Rende
RENDE Il tema della giustizia come priorità per la nostra regione è stato al centro del convegno che si è svolto al museo del Presente di Rende. Un dibattito sul tema “Giustizia e misericordia per un…

RENDE Il tema della giustizia come priorità per la nostra regione è stato al centro del convegno che si è svolto al museo del Presente di Rende. Un dibattito sul tema “Giustizia e misericordia per una nuova Calabria”, organizzato dall’associazione “Maria Cristina di Savoia” di Rende.
I lavori sono stati introdotti dalla presidente dell’associazione, la professoressa Tina Palazzo e hanno relazionato: Fabio Gardi avvocato civilista del foro di Cosenza, Francesco Lo Giudice dottore di ricerca al dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Unical e monsignor don Vincenzo Filice assistente spirituale.
La manifestazione ha visto la presenza di un pubblico numeroso e qualificato che ha seguito con attenzione e interesse le relazioni svolte. I relatori hanno fotografato la Calabria attraverso le sue luci e le sue ombre.
mi.mo.