Ultimo aggiornamento alle 23:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Truffe alla Regione, la giunta sarà parte civile

CATANZARO La Regione calabria sarà parte civile nei processi a carico di persone accusate di aver ricevuto contributi illegittimi e di truffa ai danni della Regione stessa. L’autorizzazione è stata…

Pubblicato il: 07/04/2017 – 15:23
Truffe alla Regione, la giunta sarà parte civile

CATANZARO La Regione calabria sarà parte civile nei processi a carico di persone accusate di aver ricevuto contributi illegittimi e di truffa ai danni della Regione stessa. L’autorizzazione è stata deliberata nel corso della seduta di giunta di oggi. L’esecutivo ha anche approvato un disegno di legge in materia di concessioni demaniali marittime. Il testo passerà ora all’esame del consiglio regionale.
Su proposta del governatore Oliverio, inoltre, sono stati deliberati il recepimento degli strumenti di programmazione e delle disposizioni attuative adottate dall’autorità di gestione; l’approvazione dei disciplinari di produzione integrata, anno 2017 – parte difesa fitosanitaria e controllo delle infestanti;
Disco verde anche al rendiconto per l’esercizio 2015 dell’ Agenzia Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura (arcea), proposto dal vicepresidente della giunta Viscomi. Anche questo provvedimento dovrà transitare da Palazzo Campanella per l’approvazione definitiva.
La giunta regionale, infine, ha approvato alcune variazioni di bilancio e un disegno di legge per il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio, su cui dovrà esprimersi anche il consiglio regionale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x