Ultimo aggiornamento alle 15:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Si allontana da clinica psichiatrica, rintracciato

REGGIO CALABRIA Un uomo, affetto da disturbo schizofrenico allontanatosi volontariamente da una struttura psichiatrica, è stato rintracciato dagli agenti della Polfer di Reggio. Gli agenti in …

Pubblicato il: 15/04/2017 – 10:27
Si allontana da clinica psichiatrica, rintracciato

REGGIO CALABRIA Un uomo, affetto da disturbo schizofrenico allontanatosi volontariamente da una struttura psichiatrica, è stato rintracciato dagli agenti della Polfer di Reggio. Gli agenti in servizio di vigilanza nella stazione cittadina, infatti, dopo avere notato la presenza di una persona vestita in maniera trasandata e seduta su una panchina, l’hanno avvicinata cercando di capire se avesse bisogno di assistenza. È bastato poco perché i poliziotti capissero che poteva trattarsi di un degente persona allontanatasi da un istituto psichiatrico della città.
Effettuati i necessari controlli, con l’ausilio della sala operativa compartimentale, i poliziotti hanno ottenuto riscontro positivo circa l’identità dell’uomo. L’uomo, all’arrivo di un’ambulanza, ha mostrato insofferenza verso il personale sanitario tentando anche di allontanarsi. Raggiunto è stato tranquillizzato e aiutato a salire sul mezzo do soccorso che lo ha ricondotto nel luogo originario di degenza

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x