Ultimo aggiornamento alle 15:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Alternativa Popolare si radica a Castrovillari

CASTROVILLARI Il Movimento nazionale di “Alternativa Popolare” si dirama anche sul territorio di Castrovillari. Al progetto politico hanno aderito, infatti, i consiglieri comunali Peppino Pignatar…

Pubblicato il: 26/04/2017 – 10:02
Alternativa Popolare si radica a Castrovillari

CASTROVILLARI Il Movimento nazionale di “Alternativa Popolare” si dirama anche sul territorio di Castrovillari. Al progetto politico hanno aderito, infatti, i consiglieri comunali Peppino Pignataro e Serena Carrozzino. L’adesione dei consiglieri Pignataro e Carrozzino è avvenuta dopo un proficuo incontro, alla presenza dei Coordinatori del partito, tra cui il sottosegretario di Stato allo Sviluppo economico, Antonio Gentile, incontro nel quale sono stati affrontati i problemi dell’area del Pollino, sia sul piano occupazionale che su quello dello sviluppo. «I due consiglieri comunali in primis – si legge in una nota – ringraziano il senatore Gentile per la fiducia accordatagli e per la vicinanza politica ed istituzionale che sta dimostrando verso di loro, verso la loro città e verso tutti i territori della provincia di Cosenza, e, soprattutto, ritengono che Castrovillari deve assumere un ruolo centrale nell’intera provincia».
«Il nostro territorio è stato troppo trascurato – sottolineano Pignataro e Carrozzino – sia dalle forze di destra che da quelle di sinistra. Non c’è stato nessun investimento economico poderoso a favore della popolazione ed è per questo che la nostra iniziativa tende a saldarsi, invece, con le esigenze del territorio e dei nostri concittadini». Ed ancora, Peppino Pignataro assumerà, temporaneamente, anche l’incarico di Commissario del Circolo “Alternativa Popolare” di Castrovillari. Sempre più soddisfatto il segretario provinciale del Movimento, Gianfranco Leone, per i risultati che si stanno raggiungendo e per le tante adesioni che “Alternativa Popolare” sta raccogliendo. «Solo felice della continua crescita del partito. “Alternativa Popolare” e ben soddisfatta di avere accolto tra le sue fila il contributo di due validi dirigenti – commenta Leone – che hanno da soli, e senza apparato, saputo portare una voce autorevole nel Consiglio comunale di Castrovillari. Il partito si complimenta e si congratula con i due eletti, Pignataro e Carrozzino, verso i quali nutre profonda stima. “Alternativa Popolare” è sicura che questo nuovo percorso politico rafforzerà sul piano ideale, oltre che organizzativo, la rete di consensi verso il partito. Nei prossimi giorni – prosegue il segretario provinciale – incontreremo altri esponenti della zona e così, dopo tutta la dorsale e la provincia di Cosenza, possiamo già dire di aver costruito una grande forza politica che rappresenta la “alternativa” certa e concreta nel caos politico nazionale e locale. Siamo sicuri che con Pignataro e Carrozzino Castrovillari trarrà grossi vantaggi e ritroverà il ruolo centrale che merita. A Peppino Pignataro e a Serena Carrozzino auguriamo buon lavoro». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x