Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Elezioni comunali 2017: spazi per messaggi politici ed elettorali

La società  editrice del Corriere della Calabria, ai sensi della normativa vigente e in virtù delle disposizioni emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relative alla campagna per l…

Pubblicato il: 13/05/2017 – 19:32
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Elezioni comunali 2017: spazi per messaggi politici ed elettorali

La società  editrice del Corriere della Calabria, ai sensi della normativa vigente e in virtù delle disposizioni emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relative alla campagna per le Elezioni Amministrative 2017, fissate per il giorno 11 giugno 2017 con eventuale ballottaggio il 25 giugno 2017

 

COMUNICA

 

che intende mettere a disposizione sul giornale on-line www.corrieredellacalabria.it, spazi elettorali a pagamento per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 (ed eventuali ballottaggi).
Tali messaggi, nel pieno rispetto della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e secondo le indicazioni fornite dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, saranno pubblicati in appositi ed individuati spazi.
Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
La prenotazione degli spazi deve essere fatta dagli aventi diritto con un anticipo di 2 giorni lavorativi rispetto alla pubblicazione indicando le generalità del soggetto politico committente, codice fiscale o partita Iva, spazi prescelti e durata del servizio.
I messaggi riporteranno la dicitura “Pubblicità elettorale” ed il nome del committente per il candidato.
Il criterio di accettazione delle prenotazioni si basa sul principio della progressione temporale.
Testi e immagini sono gestiti dal committente dello spazio pubblicitario elettorale.
Ai messaggi politici ed elettorali si applica l’iva del 4% se ricorrono le condizioni previste dalla legge.
Non sono previsti sconti di quantità né provvigioni di agenzia.
In ottemperanza alle norme di legge tutto il materiale pubblicitario sarà pubblicato fino alle ore 24.00 del 9 giugno 2017 e, nell’ipotesi di ballottaggio, fino alle ore 24.00 del 13 giugno 2017.
Per la prenotazione degli spazi, le modalità, i costi e le forme di pagamento è stato predisposto un codice di autoregolamentazione ed un listino –  depositato al Corecom Calabria –  disponibile per la visione, ogni giorno dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00,   presso la nostra sede in Via del Mare 6/G.
Per ogni eventuale informazione e/o chiarimento: redazione@corrierecal.it – 3386233997

Argomenti
Categorie collegate

x

x