Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Girifalco, in fiamme l’auto dell’ex sindaco

GIRIFALCO L’auto dell’ex sindaco e oggi consigliere di minoranza di Girifalco Mario Deonofrio è stata data, questa notte, alle fiamme. Sul posto, i carabinieri della compagnia del piccolo paese alle…

Pubblicato il: 08/06/2017 – 8:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Girifalco, in fiamme l’auto dell’ex sindaco

GIRIFALCO L’auto dell’ex sindaco e oggi consigliere di minoranza di Girifalco Mario Deonofrio è stata data, questa notte, alle fiamme. Sul posto, i carabinieri della compagnia del piccolo paese alle porte di Catanzaro, che per ora non escludono alcuna pista. Deonofrio, medico, sindaco fino al 2015 e componente della consulta sanità del Pd calabrese, nei mesi scorsi, era stato al centro di una diffida al dg dell’Asp di Catanzaro Giuseppe Perri da parte dei parlamentari del Movimento 5 Stelle Dalila Nesci e Paolo Parentela.
Oggetto della contestazione, l’assegnazione in via provvisoria a Deonofrio dell’incarico di primario del reparto di Chirurgia generale all’ospedale di Soverato, effettuata, secondo la diffida dei grillini, senza la necessario comparazione dei curricula dei professionisti già in pianta organica all’Asp catanzarese.

 

ale. tar.

Argomenti
Categorie collegate

x

x