Ultimo aggiornamento alle 22:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Guidava sotto l'effetto di droghe, 46enne arrestato per omicidio stradale

AMANTEA Graziano Aloisio guidava senza patente e sotto l’effetto di droghe quando ha invaso la corsia di marcia opposta ed è andato a sbattere contro l’auto di Maria Notti, che è morta sul colpo. I…

Pubblicato il: 13/06/2017 – 20:45
Guidava sotto l'effetto di droghe, 46enne arrestato per omicidio stradale

AMANTEA Graziano Aloisio guidava senza patente e sotto l’effetto di droghe quando ha invaso la corsia di marcia opposta ed è andato a sbattere contro l’auto di Maria Notti, che è morta sul colpo.
I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Paola lo hanno arrestato questo pomeriggio con l’accusa di omicidio stradale. Aloisio, 46enne di Amantea, era già noto alle forze dell’ordine.
Le indagini, condotte dai carabinieri di Paola, hanno permesso di accertare che Aloisio, lo scorso 7 giugno, a cui in precedenza era stata sospesa la patente, era alla guida in stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di sostanze stupefacenti. L’auto di Aloisio ha invaso la corsia di marcia opposta causando un impatto frontale con la Fiat Punto di Maria Notti, 76enne di Lamezia Terme. A bordo con la donna c’era un altro passeggero, che ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni. Aloisio è stato trasferito nel carcere di Paola.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x