Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Magorno: «Il Pd a Rende resta all'opposizione»

RENDE «Il Pd è estraneo a qualsivoglia trattativa finalizzata ad un nuovo assetto amministrativo nel comune di Rende». È chiaro e diretto il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno che aggiunge…

Pubblicato il: 16/06/2017 – 15:39
Magorno: «Il Pd a Rende resta all'opposizione»

RENDE «Il Pd è estraneo a qualsivoglia trattativa finalizzata ad un nuovo assetto amministrativo nel comune di Rende». È chiaro e diretto il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno che aggiunge: «A Rende il Pd impegnato a rappresentare i cittadini che non hanno mai creduto che l’amministrazione Manna fosse un bene per quella comunità. Su questa linea siamo tutti impegnati e non ci sono scelte che potranno passare sulla testa degli amici del Pd rendese».
La dichiarazione di Magorno arriva a stretto giro dopo quella di Alessandro De Rango, consigliere comunale dei dem a Rende, che aveva affermato come «il Pd a Rende farà opposizione dura e netta all’amministrazione Manna fino a fine mandato». Nella nota, inoltre, non vengono risparmiate critiche alla gestione Manna, critiche che suonano come una risoluta bocciatura al “documento” attraverso il quale il sindaco Marcello Manna annunciava un azzeramento dell’esecutivo per allargare la coalizione anche al Pd. Residuerebbe la posizione dell’altro consigliere Pd, Verre, che pure era il candidato a sindaco in antitesi a Manna. Secondo alcune fonti, Verre sarebbe invece interessato all’appello di Manna, in tale direzione spinto da Nicola Adamo e dalla promessa di un incarico prestigioso (la nomina di direttore del distretto sanitario di Rende). 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x