Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

A Lamezia il “Welcome” a chi arriva da Toronto

LAMEZIA TERME Air Transat, Compagnia leader nei viaggi vacanze da e per il Canada, conferma anche quest’anno l’impegno sulla Calabria collegando Toronto con l’Aeroporto di Lamezia Terme, una volta a…

Pubblicato il: 28/06/2017 – 14:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
A Lamezia il “Welcome” a chi arriva da Toronto

LAMEZIA TERME Air Transat, Compagnia leader nei viaggi vacanze da e per il Canada, conferma anche quest’anno l’impegno sulla Calabria collegando Toronto con l’Aeroporto di Lamezia Terme, una volta a settimana (mercoledì) a partire dal 28 giugno e fino al 27 settembre 2017. Il servizio no-stop di linea rappresenta una rotta consolidata attiva dal 2010, anche se i primi collegamenti charter con il Canada risalgono agli anni ’80, operati da Air Canada. «Quest’anno – si legge in una nota della Sacal – il neo presidente della Sacal, in collaborazione con Regione Calabria, la città di Lamezia Terme e la Provincia di Catanzaro, ha inteso accogliere gli oltre trecento passeggeri provenienti da Toronto, con una festa di “Benvenuto”, all’insegna dei suoni, dei colori e dei sapori di una terra mai dimenticata. L’evento “Welcome” si è svolto oggi presso la Sala Arrivi Internazionale dell’Aeroporto, dove il gruppo folclorico I Strinari di Catanzaro ha salutato l’arrivo dei numerosi passeggeri con danze e canti della tradizione calabrese. I sorpresi viaggiatori – si legge ancora nella nota – sono stati poi accompagnati attraverso un piccolo percorso enogastronomico delle produzioni di eccellenza della nostra terra». 
«L’iniziativa di oggi rientra tra le attività programmate dalla Regione Calabria a supporto della politica dell’accoglienza dei turisti – ha sostenuto il presidente della giunta regionale, Mario Oliverio – e abbiamo inteso condividere questo momento con il presidente De Felice poiché l’Aeroporto rappresenta la vera porta di accesso alla nostra terra». «Il volo da Lamezia a Toronto si riconferma un punto fermo della programmazione estiva di Air Transat – ha commentato John Hetherington, general manager Europe della compagnia Air Transat – e la collaborazione con Sacal un valore aggiunto per le nostre operazioni sullo scalo».

Argomenti
Categorie collegate

x

x