Ultimo aggiornamento alle 22:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Due incidenti mortali sulle strade calabresi – VIDEO

Ancora sangue sulle strade calabresi. Due incidenti mortali nelle ultime ore si sono verificati nel Cosentino e nel Catanzarese. Nel primo caso, a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 20, A…

Pubblicato il: 04/07/2017 – 14:47
Due incidenti mortali sulle strade calabresi – VIDEO

Ancora sangue sulle strade calabresi. Due incidenti mortali nelle ultime ore si sono verificati nel Cosentino e nel Catanzarese. Nel primo caso, a perdere la vita è stato un ragazzo di appena 20, A. R., vittima di un incidente avvenuto probabilmente nella notte tra lunedì e martedì ad Acri. I familiari del ragazzo non vedendolo rientrare a casa avevano allertato i carabinieri, che hanno avviato le ricerche già dalle prime ore del mattino. Poi, intorno alle 11, l’auto del giovane è stata individuata in una scarpata e, purtroppo, all’interno c’era anche il suo corpo senza vita.
Un altro incidente è invece costato la vita a un 70enne, D. C. coinvolto nel primo pomeriggio di martedì in un sinistro avvenuto sulla “nuova” statale 106 nei pressi dello svincolo di Borgia, in direzione Soverato. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma stando alle prime ricostruzioni il 68enne, a bordo di uno scooter, sarebbe stato coinvolto in un incidente avvenuto in una galleria illuminata solo parzialmente.