Ultimo aggiornamento alle 23:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Fabrizia, in fiamme un'auto e un furgone

FABRIZIA Due automezzi in fiamme, nella notte tra mercoledì a giovedì, nel centro storico di Fabrizia, nelle Serre vibonesi. L’incendio, sviluppatosi intorno alle tre del mattino, ha colpito un’aut…

Pubblicato il: 06/07/2017 – 10:10
Fabrizia, in fiamme un'auto e un furgone

FABRIZIA Due automezzi in fiamme, nella notte tra mercoledì a giovedì, nel centro storico di Fabrizia, nelle Serre vibonesi. L’incendio, sviluppatosi intorno alle tre del mattino, ha colpito un’automobile e un furgone di una ditta di impiantistica del luogo, di proprietà del figlio di un consigliere comunale di minoranza. L’auto e il furgone si trovavano parcheggiati nei pressi di alcune abitazioni che, fortunatamente, non hanno avuto alcuna conseguenza. Ingenti sono stati invece i danni subiti dai due automezzi.
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco del distaccamento di Serra San Bruno e i carabinieri della locale Stazione, diretti dal maresciallo Giuseppe Pelaia, che hanno avviato subito le indagini per cercare di fare luce su quanto accaduto. È probabile, infatti, che l’origine dell’incendio sia dolosa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x