Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, c'è un figlio d'arte nel mirino

REGGIO CALABRIA Dopo aver scelto l’allenatore, Agenore Maurizi, la Reggina presenta ufficialmente anche lo staff tecnico che affiancherà il tecnico nella stagione 2017/18. Antonio Battistelli sarà l’…

Pubblicato il: 08/07/2017 – 16:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reggina, c'è un figlio d'arte nel mirino

REGGIO CALABRIA Dopo aver scelto l’allenatore, Agenore Maurizi, la Reggina presenta ufficialmente anche lo staff tecnico che affiancherà il tecnico nella stagione 2017/18. Antonio Battistelli sarà l’allenatore in seconda, Carmelo Roselli il Preparatore dei portieri e Valerio Zuddas Preparatore atletico. L’area medica continuerà ad essere curata dallo storico dottore amaranto Pasquale Favasuli.
Per quanto riguarda il mercato, gli amaranto continuano a sondare il terreno per acquisire giovani da valorizzare. Sembra ormai a un passo la firma di Lorenzo Di Livio, figlio d’arte: il papà Angelo ha giocato tanti anni nella Juventus. L’esterno offensivo di proprietà della Roma, lo scorso anno alla Ternana, ha voglia di giocare e la Reggina è pronta a garantirgli una maglia da titolare. Nelle prossime ore la trattative potrebbe chiudersi, con un’operazione in prestito secco.

Argomenti
Categorie collegate

x

x