La Reggina punta su Solerio, il Cosenza chiude per Liguori e Palmiero
LAMEZIA TERME Mercato in fermento in Serie C e squadre calabresi molto attive. Il Catanzaro, deve ancora sciogliere il nodo legato al ds. Preiti non convince ma è sotto contratto e bisognerà trovare…

LAMEZIA TERME Mercato in fermento in Serie C e squadre calabresi molto attive. Il Catanzaro, deve ancora sciogliere il nodo legato al ds. Preiti non convince ma è sotto contratto e bisognerà trovare un accordo con il dirigente ex Parma per la risoluzione dell’accordo.
Intanto la Reggina, continua la campagna di rafforzamento e piazza un colpo in difesa. A guidare la retroguardia amaranto nella prossima stagione sarà, infatti, Matthias Solerio classe ’92 che arriva dall’Avellino con la formula del prestito secco. Originario di Cernusco sul Naviglio, Solerio ha collezionato quattro presenze in serie B con l’Avellino e ottantacinque in Lega Pro con la maglia della Giana Erminio realizzando anche quattro reti.
Due nuovi rinforzi per il Cosenza. Il ds Trinchera è a Milano ed ha chiuso un accordo con il Napoli per il prestito di due giovani della primavera partenopea. Si tratta di Luigi Liguori, esterno offensivo classe 1998 e Luca Palmiero, centrocampista centrale classe 1996. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.