Ultimo aggiornamento alle 12:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Si dimette assessore a Lamezia, Barbanti: «Mascaro la segua»

LAMEZIA TERME «La “dimissionite” cronica di cui è affetta l’amministrazione Mascaro miete l’ultima vittima. L’abbandono dell’assessore all’urbanistica l’architetto Anna Maria Scavelli, le dimission…

Pubblicato il: 19/07/2017 – 14:36
Si dimette assessore a Lamezia, Barbanti: «Mascaro la segua»

LAMEZIA TERME «La “dimissionite” cronica di cui è affetta l’amministrazione Mascaro miete l’ultima vittima. L’abbandono dell’assessore all’urbanistica l’architetto Anna Maria Scavelli, le dimissioni del presidente della Multiservizi Costanzo e le difficoltà che stanno attraversando i dipendenti, sono la prova evidente, se mai ve ne fosse ancora bisogno, che la crisi politica che attanaglia la giunta Mascaro non è mai finita e non basta attivare nuovi innesti per ridare linfa ad una giunta ormai in dirittura d’arrivo». È quanto dichiara il deputato del Pd Sebastiano Barbanti.
«La mancanza di risposte ai problemi seri della Città e la presenza della Commissione di accesso antimafia al Comune non lasciano spazio ad alcuna tipologia di dialogo del Partito democratico con quest’amministrazione che non sia di netta opposizione e dura critica. Continuiamo pertanto a ribadire la necessità – cocnlude Barbanti – che il sindaco Paolo Mascaro prenda atto del suo fallimento e si dimetta consentendo ai cittadini di tornare a votare al più presto».

 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x