Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, incendio nel cantiere della Cofer

LAMEZIA TERME Vasto rogo in un cantiere della Cofer a Lamezia. Un incendio ha interessato alcuni container, andati distrutti, nel terreno dove c’è il cantiere per la costruzione della concattedrale i…

Pubblicato il: 30/07/2017 – 18:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, incendio nel cantiere della Cofer

LAMEZIA TERME Vasto rogo in un cantiere della Cofer a Lamezia. Un incendio ha interessato alcuni container, andati distrutti, nel terreno dove c’è il cantiere per la costruzione della concattedrale intitolata a San Benedetto da Norcia che sorgerà nella zona prospiciente il Comune in località Maddamme. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia con due automezi. Presenti anche i carabinieri guidati dal capitano Pietro Tribuzio, che hanno avviato le indagini assieme ai vigili del fuoco per capire la natura del rogo. Nell’incendio sono andati distrutti alcuni container logistici adibiti ad ufficio, deposito attrezzi, mensa e bagni. Non ci sono stati danni a persone. Si stanno vagliando tutte le ipotesi e non si esclude la pista dolosa. 
La prima pietra la cui prima pietra venne benedetta da papa Ratzinger quando venne in visita in Calabria. La conclusione dei lavori per la realizzazione della concattedrale è prevista per il 2018.

Argomenti
Categorie collegate

x

x