Crotone-Milan, le probabili formazioni: Nicola si affida a Budimir
Si parte. Domenica 20 agosto alle 20,45 il Crotone scenderà in campo allo stadio Ezio Scida contro il Milan di Vincenzo Montella. Prima gara di Serie A e subito un test match probante per gli uomini…

Si parte. Domenica 20 agosto alle 20,45 il Crotone scenderà in campo allo stadio Ezio Scida contro il Milan di Vincenzo Montella. Prima gara di Serie A e subito un test match probante per gli uomini di Davide Nicola. I calabresi ripartono dall’ultima miracolosa salvezza conquistata lo scorso anno e dal 4-4-2. Al posto di Falcinelli, tornato al Sassuolo, giocherà Ante Budimir tornato dopo un anno difficile alla Sampdoria.
A far coppia con il gigante croato, ci sarà Marcello Trotta, supportato sugli esterni da Rohden e Stoian. A centrocampo parte titolare il nuovo acquisto Izco, che affiancherà Barberis.
In difesa, spazio sulle fasce a Faraoni e Martella, in mezzo la nuova coppia Ceccherini-Cabrera.
Il Milan, invece, presenta tanti volti nuovi dopo la faraonica campagna acquisti. Montella deve fare a meno di Bonaventura e Biglia e si affida al solito 4-3-3. Il tridente sarà composto da Suso, Cutrone e Borini. In regia ballottaggio Montolivo-Locatelli, con Kessiè e Calhanoglu a completare la linea mediana.