Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cariati, rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un'auto

CARIATI Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca – risultata di proprietà di un cittadino polacco che però non è stato rintracciato non avendo un domicili…

Pubblicato il: 03/09/2017 – 21:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cariati, rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un'auto

CARIATI Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca – risultata di proprietà di un cittadino polacco che però non è stato rintracciato non avendo un domicilio fisso – parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, nel cosentino. Il cadavere, avvolto in una coperta, al momento non è stato ancora identificato. Dai primi accertamenti medico-legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al torace. A segnalare la presenza del cadavere un cittadino che passava per caso nella stradina sterrata che accede alla spiaggia. Indagini in corso da parte dei carabinieri. 
L’uomo è di carnagione bianca e dall’apparente età di circa 40 anni. Non si esclude che possa trattarsi di uno straniero. «Abbiamo disposto l’autopsia e crediamo di poter identificare l’uomo nelle prossime ore», ha detto il procuratore di Castrovillari, Eugenio Facciolla.

Argomenti
Categorie collegate

x

x