Ultimo aggiornamento alle 23:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

«La riconferma di Gentile in Consiglio è il risultato di un buon lavoro di Ap»

LAMEZIA TERME «In relazione all’importantissimo risultato conseguito da Pino Gentile, vicepresidente uscente e riconfermato con il maggiore numero di voti all’Ufficio di Presidenza della Regione Ca…

Pubblicato il: 12/09/2017 – 13:23
«La riconferma di Gentile in Consiglio è il risultato di un buon lavoro di Ap»

LAMEZIA TERME «In relazione all’importantissimo risultato conseguito da Pino Gentile, vicepresidente uscente e riconfermato con il maggiore numero di voti all’Ufficio di Presidenza della Regione Calabria in qualità di coordinatore cittadino del partito Alternativa popolare esprimo le mie più intense e sincere congratulazioni per il risultato ottenuto che è l’immediato riflesso dell’egregio lavoro svolto dal partito. È stato centrato un obbiettivo oltre le previsioni pronosticate alla vigilia dell’assise regionale». È quanto si legge in una nota di Massimiliano Carnovale, coordinatore cittadino di Alternativa popolare di Lamezia Terme dopo la rielezione alla vicepresidenza del consiglio regionale.
«Sono certo – spiega – che l’onorevole Pino Gentile continuerà a svolgerà il prestigioso incarico circondato dalla stima degli stessi consiglieri che hanno confermato ampia fiducia nelle sue plasticamente manifestate capacità personali professionali e politiche in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità. Gentile ben saprà aggiornare il proprio valore aggiunto che ha sempre rappresentato nella nostra Regione soprattutto attraverso l’esperienza maturata negli anni e la sua visione lucida strategica e nel contempo appassionata del futuro».
«Non vi è dubbio alcuno che Alternativa popolare è un partito in costante affermazione sul territorio regionale ed in tale direzione oramai tracciata è intenzione di consolidare il movimento nel circondario lametino. A Gentile giungano dunque – conclude Carnovale – le più sincere felicitazioni per il successo conseguito da parte dell’intero gruppo di Alternativa Popolare di Lamezia Terme».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x