Il Crotone punta Capuano, Crisetig e Ricci
CROTONE Il Crotone tornerà in campo il 21 gennaio, dopo la sosta, quando allo Scida arriverà il Verona. Una sfida salvezza che potrebbe avere come protagonisti i nuovi acquisti che il club pitagorico…

CROTONE Il Crotone tornerà in campo il 21 gennaio, dopo la sosta, quando allo Scida arriverà il Verona. Una sfida salvezza che potrebbe avere come protagonisti i nuovi acquisti che il club pitagorico dovrebbe annunciare nelle prossime ore.
Il ds dei rossoblù Beppe Ursino, infatti, ha bruciato la concorrenza della Spal e chiuso l’affare che porterà in Calabria, dal Cagliari, il difensore Marco Capuano. Mancano solo alcuni dettagli, ma la firma è vicina.
Rinforzo anche a centrocampo per Walter Zenga. Lorenzo Crisetig, 24enne in uscita dal Bologna, è pronto a vestire (per la terza volta) la maglia del Crotone.
In attacco, l’allenatore ha chiesto un uomo di qualità ed Ursino, oggi incontrerà il Sassuolo per convincere la società a cedere in prestito fino al termine della stagione Federico Ricci. Anche per l’attaccante, scuola Roma, si tratterebbe di un ritorno. Ricci ha vestito la maglia rossoblù nella stagione 2015/2016, quella della promozione in Serie A. (fb)