Ultimo aggiornamento alle 7:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Molinari aderisce a “Civica Popolare”

COSENZA Anche il senatore e coordinatore regionale di Italia dei Valori Francesco Molinari entra in “Civica Popolare”. Lo si apprende da una nota dello stesso senatore che annuncia l’adesione di Id…

Pubblicato il: 09/01/2018 – 17:09
Molinari aderisce a “Civica Popolare”

COSENZA Anche il senatore e coordinatore regionale di Italia dei Valori Francesco Molinari entra in “Civica Popolare”. Lo si apprende da una nota dello stesso senatore che annuncia l’adesione di Idv al progetto presentato, oggi al Tempio di Adriano a Roma, rappresentato da Beatrice Lorenzin che si richiama alle forze di centro. «Il progetto – si legge nella nota di Molinari – intende conciliare sicurezza, legalità e solidarietà per offrire, dopo le prossime competizioni nazionali e locali, una opportunità a chi non ci sta a farsi ammaliare dalle sirene del qualunquismo delle solite promesse alla “cetto la qualunque”».
«Attraverso questo nuovo soggetto politico – è scritto infine nel comunicato – Molinari spera nella nascita di una alternativa democratica forte , di cui gli italiani hanno, estremamente ed urgentemente, necessità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x