Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, al via i laboratori per innovatori

COSENZA Partono il 2 febbraio i laboratori di Tilt, un progetto ideato e promosso da Goodwill, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Ci…

Pubblicato il: 23/01/2018 – 17:56
Cosenza, al via i laboratori per innovatori

COSENZA Partono il 2 febbraio i laboratori di Tilt, un progetto ideato e promosso da Goodwill, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
Otto incontri gratuiti, in cui 50 giovani under 30 conosceranno ed impareranno ad utilizzare gli strumenti del mondo delle start up e delle imprese digitali. Potranno sperimentare e orientarsi verso le nuove professioni e il nuovo mercato del lavoro, mettere in gioco i loro sogni e la loro visione di comunità per riqualificare quartieri, piazze e beni comuni, partendo dalla rigenerazione urbana del Quartiere San Gennaro dell’Università della Calabria. 
I partecipanti entreranno in contatto con speaker di fama nazionale e internazionale e si confronteranno con startupper, freelancer e agenzie di comunicazione che abitano Talent Garden Cosenza, lo spazio di coworking dove si svolgeranno le lezioni.
Si parte con Beppe Carrella, manager cresciuto nel mondo Ict, fondatore di Bclab e docente in diverse università italiane e straniere. 
Le candidature dovranno essere inviate entro il 29 gennaio 2018 compilando il form presente sul nostro sito http://www.goodwillteam.it/tilt/

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x