Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Anche in Calabria un candidato massone del M5S

ROMA Spunta un nuovo candidato che, informa il M5S, fa parte di una loggia massonica: è Bruno Azzerboni, candidato all’uninominale del Senato in Calabria (collegio Reggio-Gioia). «Al momento della …

Pubblicato il: 15/02/2018 – 18:03
Anche in Calabria un candidato massone del M5S

ROMA Spunta un nuovo candidato che, informa il M5S, fa parte di una loggia massonica: è Bruno Azzerboni, candidato all’uninominale del Senato in Calabria (collegio Reggio-Gioia). «Al momento della sottoscrittura della candidatura Azzerboni e Piero Landi non ci hanno informato, non hanno detto la verità. Per questa ragione non possono stare nel Movimento 5 Stelle e sempre per questo motivo gli sarà richiesto di rinunciare al seggio», afferma il Movimento riservandosi il diritto di «agire nelle opportune sedi al fine di risarcire eventuali danni di immagine».  

AZZERBONI: «MASSONERIA CAPITOLO CHIUSO» «Io ero massone. Non ho frequentato dal 2017 la massoneria ed ho chiesto l’assonnamento al fine di uscirne dal gennaio del 2018. Non ho detto alcuna bugia al Movimento Cinque stelle perché per me la massoneria è un capitolo chiuso e credevo che il passato non contasse». Lo dice all’Ansa Bruno Azzerboni, escluso dal Movimento 5 stelle, con cui era stato candidato all’uninominale in Calabria, per la sua appartenenza alla massoneria. «Faccio un esempio: se io mi fidanzassi adesso con una signorina – aggiunge Azzerboni, ordinario di Elettrotecnica all’Università di Messina – lei sarebbe interessata al futuro e non al mio passato. In tutti i casi, accetto qualunque decisione il movimento abbia deciso di adottare».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x