mercoledì, 03 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 7:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza chiede giustizia per Marielle Franco

COSENZA Il Movimento Marielle Presente Cosenza, nato spontaneamente all’indomani della barbara esecuzione dell’attivista brasiliana Marielle Franco, invita tutte e tutti a partecipare alla mobilita…

Pubblicato il: 27/03/2018 – 21:02
Cosenza chiede giustizia per Marielle Franco

COSENZA Il Movimento Marielle Presente Cosenza, nato spontaneamente all’indomani della barbara esecuzione dell’attivista brasiliana Marielle Franco, invita tutte e tutti a partecipare alla mobilitazione di mercoledì 28 marzo. L’appuntamento, comunica una nota stampa del Movimento, «è per le 17,30 su Corso Mazzini (altezza Libreria Feltrinelli), per dare vita al corteo che si concluderà in Piazza XI settembre, angolo via Tagliamento. Allestiremo un punto di raccolta firme a sostegno di un documento di denuncia da indirizzare al governo brasiliano per chiedere giustizia».
Marielle Franco, consigliera eletta alla Camera comunale di Rio de Janeiro, nota per la sua lotta in difesa dei diritti delle donne, delle comunità povere ed emarginate, degli Lgbtq e della popolazione nera, è diventata un simbolo per tutti coloro i quali si impegnano quotidianamente nel mondo contro le ingiustizie e le discriminazioni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb